Friday, June 13, 2008

tribute to C.T.


great desire to shout

5 comments:

sarettah buffona said...

a volte mi rappresenta, a volte mi spaventa, a volte mi incanta, a volte mi rilassa...ma SEMPRE mi emoziona!

Anonymous said...

ti sei creata un account???pensa che cè chi dice chenon gli piace questo genere...ed io che lo consideravo uno dei miei miglior disegni.

sarettah buffona said...

per lasciare i commenti devo creare per forza l'account...cmq..il piacere è soggettivo sempre!..ma chi giudica un opera dicendo "mi piace o non mi piace", non ci capisce nulla di arte..un opera non si giudica dal piacere ma dall'emozione che essa evoca...continua a considerarlo uno dei migliori..ciò vuol dire che è uno dei "TUOI"...
e poi se ti fanno critiche, accetta tutto..la critica accresce ma non solo..se ti criticano è perchè ti notano..se ti notano se un talento..e lo sei!

sarettah buffona said...

Non dimenticare MAI
"Dipingere non è un'operazione estetica: è una forma di magia intesa a compiere un'opera di mediazione tra questo mondo estraneo e ostile e noi."-picasso-

Unknown said...

questo è veramente, veramente, fico.